VIVETRO

Vi.Vetro lavora con professionalità nel settore della produzione di bottiglie di vetro per vino, olio, aceto, spumanti, birre, distillati; contenitori di vetro per alimenti; vasi di vetro per uso alimentare. Offre soluzioni ottimali in base alle specifiche esigenze dei clienti.

 

Vi.Vetro progetta e realizza bottiglie e vasi in vetro unici che si distinguono per forma, qualità e design. Contenitori esclusivi, personalizzati e su misura ideati per soddisfare ogni vostra esigenza.

Vivetro

INDIRIZZO:
Via Natta, 5/7
36045 – Lonigo (VI)
Tel. +39 0444 834529
Fax +39 0444 437277

 

MAGAZZINO:
2.500 mq coperti

Progetta, realizza e distribuisce contenitori, bottiglie e vasi di vetro standard e personalizzati

Vi.Vetro nasce nel 1998 a Lonigo (Vicenza) in un’area geografica fortemente vocata all’enologia, offrendo una vasta gamma di contenitori di vetro per il confezionamento di prodotti alimentari: bottiglie e vasi standard, bottiglie e contenitori speciali, soluzioni personalizzate e di nuova forma. Dispone di 2.500 mq di magazzino con i quali garantisce disponibilità continuativa degli articoli maggiormente richiesti.

 

Vi.Vetro è specializzata in contenitori per Vini, Spumanti, Olio, Vasi, Birre e Distillati.
Vi.Vetro lavora avvalendosi del servizio Marketing di SAIDA grazie al quale progetta e realizza non solo contenitori e bottiglie standard ma anche contenitori e bottiglie di vetro dalle forme innovative, rispondenti alle specifiche esigenze del cliente. Vi.Vetro fornisce inoltre servizi di seconde lavorazioni su vetro: serigrafie al tratto sino alla quadricromia, verniciature, acidature e satinature.

 

Dalla collaborazione con importanti vetrerie internazionali sono scaturite spesso soluzioni tecnico-produttive che hanno reso possibile la realizzazione di nuovi progetti per prodotti di marchi prestigiosi. Con piena soddisfazione anche per il rapporto qualità-prezzo.

 

Orientata alla soddisfazione del cliente, Vi.Vetro propone e garantisce un  customer service particolarmente attento alle tendenze del mercato e costantemente aggiornato sull’evoluzione del packaging vetrario, poiché quotidianamente in contatto con le più importanti vetrerie europee.
Il rapporto di partnership, instaurato nel tempo, con gran parte della clientela ha reso possibile di comprendere meglio le singole esigenze evolutive e di poter rispondere con soluzioni moderne e affidabili.

Catalogo Gruppo Saida