GRUPPO SAIDA

Il Gruppo SAIDA si occupa dal 1958 della produzione, commercializzazione e distribuzione di contenitori di vetro per alimenti nel mercato Italiano ed Estero.
Lo sviluppo territoriale, sino alle attuali 10 piattaforme distributive per un totale di 30.000 mq di magazzini coperti in tutta la penisola, rende il Gruppo SAIDA leader del mercato Italiano.
Esperienza, flessibilità, professionalità, progettazione e creatività sono lo spirito della realtà aziendale specializzata nello sviluppo di nuove forme in tutti i settori merceologici: vino, spumante, olio, aceto balsamico, birra, distilleria, acqua minerale e vasi.
La sinergia tra la rete commerciale e il Marketing, la costante evoluzione tecnologica e la continua ricerca creativa offrono un servizio altamente qualificato e diversificato, capace di affacciarsi con disinvoltura allo scenario internazionale con proposte di avanguardia.

Civas Civas Saida Aprilia Saida Aprilia Etruria Cork Etruria Cork Saida Spoleto Saida Spoleto Enovip Enovip Saida Longiano Saida Longiano Borghi Borghi ViVetro ViVetro Enofriuli Enofriuli Vetrerie Ricci Vetrerie Ricci

L’alta specializzazione del Gruppo SAIDA è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta: dalla vasta gamma di prodotti standard, che si allineano con il gusto Minimal e la semplicità dell’Industrial Design, sino ad arrivare alle Collezioni Saida e ai progetti esclusivi per singoli Clienti.

 

Un punto di riferimento nel settore del packaging, riconosciuto nel corso degli anni dalla nostra clientela, che ci distingue per la capacità di proporre al mercato prodotti che coniugano Armonia ed Evoluzione in linea con i cambiamenti.

Certificazioni prodotto e sistema Gruppo Saida S.r.l.