ENOFRIULI

Enofriuli progetta e commercializza contenitori di vetro: vasi e barattoli per alimenti; bottiglie di vetro edamigiane per olio, aceto, vino, spumanti, birre, distillati. Ogni contenitore è progettato e viene realizzato appositamente per il prodotto che dovrà contenere, per mantenerne le caratteristiche fisiche, per conservarne il gusto e per esprimerne il carattere.

 

Enofriuli progetta e realizza bottiglie e vasi in vetro unici che si distinguono per forma, qualità e design. Contenitori esclusivi, personalizzati e su misura ideati per soddisfare ogni vostra esigenza.

Enofriuli

INDIRIZZO:
Via S. Bombelli, 5
33040 – Premariacco (UD)
Tel. +39 0432 751942
Fax +39 0432 751393

 

MAGAZZINO:
5.200 mq coperti

Contenitori e bottiglie di vetro per ogni esigenza, anche personalizzate

Enofriuli nasce nel 2005 a Oleis, nel comune di Manzano (Udine), con lo scopo di commercializzare contenitori di vetro per alimenti (bottiglie e vasi). Un catalogo virtuale di oltre 1.000 referenze, selezionate tra le produzioni delle più importanti vetrerie nazionali ed europee ed un deposito di 2.000 mq.

 

Al catalogo di bottiglie e vasi standard, contenitori e bottiglie personalizzate e di nuove forme, si affianca la vendita, in esclusiva regionale, di tappi della Nomacorc, leader mondiale nella produzione di tappi sintetici.
Enofriuli nasce dalla fusione tra una precedente maturata esperienza commerciale nel settore e Saida, una tra le più importanti realtà di distribuzione di contenitori di vetro a livello nazionale.

 

Con l’obiettivo della migliore soddisfazione del cliente Enofriuli, disponendo del servizio marketing Saida, può offrire alla sua clientela, oltre a una vasta gamma di contenitori di vetro standard, lo studio, la realizzazione e la gestione di nuove forme di contenitori.

 

Enofriuli vanta una struttura snella ed efficiente, in grado di offrire un servizio di logistica rapido e affidabile, anche per le piccole realtà della zona. In pochi anni di attività ha conquistato la fiducia di molte importanti aziende vinicole del Friuli.

Catalogo Gruppo Saida