fbpx

CENTRO STUDI

Il Centro Studi del Gruppo SAIDA, con sede a Lonigo (VI), è una Factory pensata come un luogo di incontro aperto alla Clientela con cui condividere idee, progetti, emozioni. Durante questi incontri il Cliente ha l’opportunità di accedere all’ Archivio dei Progetti, effettuati dal Gruppo Saida nel corso della decennale attività di ricerca di Nuove Forme nei vari settori merceologici.

“Analisi e sviluppo
dell’artwork”

Il Centro Studi è una struttura che ha il compito di offrire al Cliente, anche presso i propri uffici, il completo processo progettuale per la creazione di un nuovo contenitore.
I nostri tecnici dopo aver analizzato le esigenze del Cliente producono una serie di proposte creative, che attraverso lo sviluppo tecnico della fattibilità, la realizzazione di prototipi in 3D e sino ai render, danno al Cliente la rappresentazione di un packaging completo; un percorso che partendo dalla formulazione progettuale e attraverso lo sviluppo tecnico giunge fino alla realizzazione del prodotto stesso.
Un servizio completo che accompagna e assiste il Cliente durante tutta la fase del processo evolutivo, che si conclude con la produzione del contenitore.

“Realizzazione di prototipi
attraverso la stampa 3d”

Il Centro Studi propone periodicamente nuove forme nell’ambito delle diverse collezioni dei vari settori merceologici, in linea con le tendenze dei mercati. La ricerca delle Nuove Forme si caratterizza nell’area del Design con l’obiettivo di infondere Armonia, nella concordanza delle linee, per divenire Tratto Distintivo.

“Render del packaging
completo di abbigliaggio”