BORGHI

Borghi offre una vasta gamma di contenitori di vetro oltre a macchinari per la lavorazione del vino.
La società Borghi nasce oltre 100 anni fa, ma è dal 1997 che si costituisce la Borghi Progetto Enologia, a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, con la finalità di offrire alla Clientela una molteplicità di servizi, assistenza e prodotti specifici per il settore enologico ad alto contenuto tecnico. Due sono le divisioni che si sono consolidate nel tempo.

 

Borghi progetta e realizza bottiglie e vasi in vetro unici che si distinguono per forma, qualità e design. Contenitori esclusivi, personalizzati e su misura ideati per soddisfare ogni vostra esigenza.

Borghi Progetto Enologia

INDIRIZZO:
Via dei Falegnami, 21
41013 – Castelfranco Emilia (MO)
Tel. +39 059 923871
Fax +39 059 927272

 

MAGAZZINO:
3.200 mq coperti

Divisione servizi e impianti enologici

La gamma dei prodotti forniti è vastissima, conta oltre 2000 referenze: dalle attrezzature e macchinari per la lavorazione uve, allo stoccaggio, lavorazione e invecchiamento di vini, mosti e aceto balsamico, all’ impianto automatico di imbottigliamento e relativo confezionamento, per giungere al semplice tappo in sughero naturale e tecnico, sintetico, corona e vite.

 

Divisione vetro

Ricco e diversificato è il catalogo delle bottiglie in vetro Borghi, oltre 1.000 referenze, selezionate fra le più importanti vetrerie internazionali. 3.600 mq di magazzino garantiscono disponibilità continuativa degli articoli di maggiore richiesta per il settore vino, spumanti, olio e aceti.
Dal sodalizio con SAIDA, iniziato nel 1998, Borghi Progetto Enologia è in grado di offrire, oggi, un supporto molto evoluto nell’ambito di servizi di marketing. Un servizio che permette la realizzazione di nuove forme di contenitori di vetro (bottiglie e vasi): dalla proposta creativa sino alla produzione e gestione del prodotto finito.
Sulla base di questi presupposti, Borghi Progetto Enologia è particolarmente attiva, con modelli di bottiglie di vetro specifiche per il settore Aceto Balsamico così come in quello del Lambrusco e del Pignoletto.

 

Certificazioni

Qualità Certificata – Regola di casa – Borghi Progetto Enologia distribuisce una vasta gamma di prodotti realizzati secondo le direttive della Comunità Europea e lavora con prodotti certificati TÜV CERT TÜRINGEN, secondo il sistema di gestione ISO 9001:2008

Tüv International Certification
Certificato n° TIC 15 100 96351

Catalogo Gruppo Saida