Sei un grafico freelance? Un designer della comunicazione o lavori in un’agenzia di grafica? È aperta la prima edizione di MieLabel, un contest per professionisti della comunicazione grafica che mira a creare un’etichetta per un miele italiano Millefiori.

La partecipazione è gratuita e i partecipanti avranno piena libertà creativa nella progettazione dell’etichetta. I progetti presentati devono essere originali e inediti. Per partecipare, è necessario consultare il bando e la modulistica su https://mielabel.it/.
Al termine delle iscrizioni, le agenzie e i freelance partecipanti avranno accesso a momenti di formazione online sulle tecniche di stampa, nobilitazione, carte autoadesive, neuromarketing, packaging alimentare in vetro, e altro ancora.
Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra sostenuto da GRUPPO SAIDA e da altre realtà di spicco come Fedrigoni Self-Adhesive, Luxoro, Grafical, Intertek e PrintLovers che come noi hanno fin da subito abbracciato questo progetto di Nexidia patrocinato da Le Città del Miele.
Che vinca il migliore!