Gruppo Saida sarà in kind partner Slow Wine Fair 2024

Gruppo-Saida-partner-Slow-Wine-Fair-2024

Mancano ancora pochi giorni all’edizione Slow Wine Fair 2024. Organizzata da BolognaFiere e Sana da un’idea di Slow Food, Slow Wine Fair è l’evento internazionale dedicato al vino buono, pulito e giusto.

Durante i tre giorni di evento, produttori provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo si riuniscono per discutere del futuro del vino e della viticoltura. Rivolto non solo agli addetti del settore, ma anche agli appassionati, Slow Wine Fair offre un programma ricco di incontri e degustazioni. I partecipanti avranno l’opportunità di gustare migliaia di etichette, partecipare a Masterclass e convegni di alto livello.

La manifestazione sarà aperta agli appassionati il 25 febbraio, mentre le giornate successive saranno unicamente riservate ai professionisti del settore.

Codice Sconto per la fiera

In qualità di In Kind Partner di Slow Wine Fair 2024 Gruppo Saida può erogare ai propri clienti e partner un codice sconto valido per una delle tre giornate a scelta fra il 25, 26 e 27. Questo codice promozionale, unicamente rivolto ai professionisti del settore, permette un ingresso scontato a € 15.

Come fare? Il codice SWF24G923NSS è da validare al link https://slowinefair.slowfood.it/biglietti-e-orari/ cliccando sul pulsante “Valida il codice sconto!”

Collezione Horizon

Collezione Horizon

Anteprima nuove forme 2024

GRUPPO SAIDA è orgoglioso di far parte di questa edizione della fiera in qualità di Partner espositore.

I visitatori avranno l’opportunità di vedere dal vivo la nostra collezione Premium Horizon e le due nuove forme, Chloe e Jam, disponibili in anteprima per questa occasione.

Sostenibilità e Packaging Premium

Sostenibilità e Packaging Premium

La rivoluzione Wild Glass

Come possiamo parlare di vino buono, pulito e giusto senza parlare di sostenibilità?

La volontà di creare una collezione eco-sostenibile ha portato Estal, brand spagnolo di cui GRUPPO SAIDA è distributore esclusivo per il mercato italiano, allo sviluppo di un nuovo vetro, il Wild Glass, vera e propria innovazione sul mercato.

Wild Glass è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto innovativo, realizzato con vetro riciclato al 100% post-consumo (PCR), disponibile nelle due colorazioni, Wild Flint Glass e Wild Dark Glass.

A Slow Wine Fair 2024 sarà possibile vedere tutte le forme delle collezioni Vino e Spirits realizzate in Wild Glass.