Bottiglie di vetro per vino Chloe e Jam: due nuove forme della collezione Horizon

Collezione-Horizon-bottiglie-di-vetro-per-vino-premium_def

 

In un mercato del vino sempre più competitivo, l’attenzione alla presentazione diventa una componente fondamentale per il successo di un prodotto. Noi di GRUPPO SAIDA vogliamo sensibilizzare sempre di più sull’importanza di investire nell’adozione di un packaging premium per valorizzare il proprio vino. Questo porterà significativi vantaggi sia in termini di percezione del prodotto che di fidelizzazione del consumatore finale.

In questa ottica abbiamo sviluppato la collezione di bottiglie di vetro per vino Horizon, e con piacere siamo lieti di comunicare che si aggiungono due nuove forme, Chloe e Jam, a completamento di una linea di prodotti davvero unica nel suo genere.

Chloe

Chloe

Bottiglia bordolese 750 ml

Una forma slanciata ed elegante, caratterizzata da un corpo cilindrico e spalle a cupola. Risponde perfettamente ai canoni estetici della bottiglia bordolese ma con un design moderno e sofisticato, degno di una referenza premium.

Chloe è una bottiglia dai dettagli caratterizzanti. Un connubio perfetto fra design e funzionalità, elementi essenziali per una soluzione di indiscusso valore.

Jam

Jam

Bottiglia per spumante 750 ml

Il corpo, sinuoso e slanciato, è la tela su cui prende vita la nostra narrativa visiva. Una trama delicata di anelli equidistanti e asimmetrici si sviluppa lungo la superficie, creando un effetto unico nel suo genere, che invita il consumatore a esplorare la bottiglia prima ancora di gustare il suo contenuto.

La nostra Jam è una bottiglia per spumante dal carattere raffinato con una forma che evoca un senso di grazia e movimento. Ogni suo dettaglio è stato studiato con attenzione per trasmettere l’unicità di questo packaging premium.

Scopri tutta la collezione vino