Etruria Cork Linea Vetro nasce nel 2009 a Scarlino, nella provincia di Grosseto, in una regione di storica tradizione enologica con lo scopo di commercializzare, in un mercato particolarmente esigente, contenitori di vetro per alimenti (bottiglie e vasi). Dispone di circa 1.500 mq di magazzino.
Etruria Cork Linea Vetro nasce dal sodalizio della Etruria Cork, azienda con un’esperienza di oltre cinquant’anni nel settore di tappi di sughero per enologia, e Saida una tra le più importanti realtà di distribuzione nazionale di contenitori di vetro per alimenti.

INDIRIZZO:
Via Galileo Galilei, 2 – Loc. La Botte
58020 – Scarlino (GR)
Tel. +39 0566 34359
Fax +39 0566 34360
MAGAZZINO:
2.000 mq coperti
Contenitori, bottiglie, vasi di vetro dal 2009
Etruria Cork offre una gamma completa di contenitori di vetro e bottiglie di vetro per vino, olio, aceto, spumanti, birre, distillati. Commercializza inoltre bottiglie speciali, contenitori di vetro personalizzati, progetta e realizza bottiglie e vasi in vetro unici che si distinguono per forma, qualità e design. Contenitori esclusivi, personalizzati e su misura ideati per soddisfare ogni vostra esigenza.
Etruria Cork Linea Vetro può così disporre ed offrire alla propria clientela un catalogo di oltre 1.000 articoli selezionati dibottiglie e vasi delle più importanti vetrerie nazionali ed europee. Una selezione accurata delle forme storiche più richieste dal mercato toscano: Bordolesi e Borgognotte. Etruria Cork Linea Vetro opera, inoltre, anche nei settori dei contenitori e bottiglie per spumante, olio e aceto, distilleria e vasi di vetro per alimenti. Tutte le produzioni sono di qualità certificata.
Con l’obiettivo della migliore soddisfazione del cliente Etruria Cork Linea Vetro, disponendo del servizio Marketing centralizzato Saida, oltre ad una vasta gamma di contenitori standard, può offrire alla sua clientela i servizi di serigrafia, verniciatura, satinatura e la progettazione, la realizzazione e la gestione di nuove forme di contenitori.